Comincia oggi, lunedì 2 ottobre 2017, una nuova e sempre più avvincente settimana su Rai 3 in compagnia dei protagonisti della longeva fiction partenopea, Un Posto al sole. Cosa starà per accadere nelle vite degli abitanti che popolano il famoso Palazzo Palladini? La telenovela Made in Italy, da più di 20 anni, ha conquistato sul piccolo schermo milioni di fan merito sicuramente da attribuire alle sue trame mai scontate e specchio della società attuale ma anche di un cast eccezionale. Siete curiosi di conoscere quello che vedremo in onda da oggi a venerdì prossimo 6 ottobre 2017? Ecco qualche piccola anticipazione sui nuovi episodi della soap opera.
Un posto al sole: spoiler dal 2 al 6 ottobre
Cominciamo dal rapporto sempre più difficile tra Franco e Angela e che potrebbe finalmente arrivare ad un decisivo punto di svolta e cioè quello di separarsi e di non vivere più assieme mentre invece le cose per Marina e Matteo sembreranno finalmente appianarsi. Intanto Niko deciderà, dopo molte titubanze, di accettare l’idea suggerita da Ugo e cioè di proporsi così come avvocati difensori di Luca Grimaldi e invece Max Peluso chiederà ad Ornella di poter fare una sorpresa in trasmissione a Raffaele e Patrizio. Anche Renato poi, deciderà di fare una sorpresa a Nadia ma purtroppo questa gli si ritorcerà clamorosamente contro e infine arriverà anche la comunicazione ufficiale della data di pensionamento per Otello e Mariella allora deciderà di organizzare qualcosa per risollevare il morale del collega, cosa si inventerà questa volta la donna?
Un posto al sole: Wikipedia
Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La telenovela viene trasmessa sul canale Rai 3 dal 21 ottobre del 1996 ed è completamente girata nel capoluogo partenopeo.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV