Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole: la soap opera made in sud di Rai Tre riconferma il suo grande successo nell'access prime time di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40. Ad oggi, Un Posto al Sole è la soap opera più longeva d'Italia e fin dalle sue prime stagioni racconta grazie ai suoi personaggi i fenomeni di costume, i casi di cronana e i temi sociali più sentiti nel nostro Paese. Prima delle anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo a che punto eravamo rimasti con le storie dei nostri protagonisti all'ombra del Vesuvio. Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 21 marzo 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Luca e Vittorio litigano per colpa di Anita che sta intrattenendo una relazione con entrambi. Luca serve il colpo di grazia al suo antagonista svelandogli questo pettegolezzo. Oltre ad venire a conoscenza dello svelamento di questo menage a trois, Anita scopre anche l'identità del suo vero padre: è Luca! Sandro continua a rivendicare il proprio ruolo di rilevanza all’interno della società che si occupa dei cantieri e, dopo aver scoperto importanti documenti che rivelerebbero la imminente dismissione dal settore velistico, l'uomo deciderà di metterà in atto un difficile piano. A questo punto, Marina avrà le spalle al muro...
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 21 marzo 2018
Restiamo sempre in tema cantieri: Roberto si dice sempre più irritato dopo aver scoperto il piano attuato da Sandro e, senza molti giri di parole, inizierà a discutere animatamente con lui. Nonostante sia stata Anita a apprendere la notizia shock sulla vera identità di suo padre, anche Luca avrà un momento di confuzione e si rivolgerà al suo (oramai ex) rivale in amore per cercare di tranquillizzare la ragazza. Nel frattempo, Silvia si allea con Arianna dopo il deludente comportamento da doppiogiochista intrattenito da Emanuele.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV