Nuovo appuntamento per Un Posto al Sole: la celebre soap opera "made in sud" di Rai Tre, che ribadisce il suo grande successo nell'access prime time; fino alla fine della stagione televisiva andrà in onda dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20:40. Al centro delle vicende i problemi tipici delle soap ma anche tematiche strettamente legate alla cronaca: dal mobbing agli intrecci famigliari, passando per liti familiari e le discriminazioni. Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni della puntata in onda giovedì 29 marzo 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Con Luca oramai fuori dai giochi, Vittorio confessa i suoi sentimenti e la giovane decide di mettere da parte i suoi timori iniziando una nuova relazione con il suo coetaneo. Marina rimuginerà sul ruolo di Ferri nella società in cui lavora: lui vuole la scissione della società dei cantieri ma Marina non è convinta che questa sia una buona idea ai fini aziendali. Elena continua a smarcare le avance a lavoro del suo diretto superiore Enrique mettendo a serio rischio il suo posto di lavoro. Anita aumenta il numero di uscite e appuntamenti con il suo nuovo compagno Vittorio ma l'interesse della ragazza verso il giovane non sembra proprio legato alla sfera sentimentale... Il primo giorno di lavoro di Susanna alla Terrazza è stato un disastro.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 29 marzo 2018
Nonostante si stia fotemente opponendo al manager, Marina sembra esser disposta a sacrificare Roberto pur di salvare i cantieri. I colleghi Alberto e Veronica, al contrario, si appresto a prendere le dovute contromisure rispetto a questa decisione. Nel frattempo: Alice ed Elena si riappacificano; Andrea scopre all'ultimo momento il concerto e si arrabbierà con chi di dovere.La situazione lavorativa alla Terrezza sembra proprio non migliorare per Susanna...
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV