Riparte l'appuntamento settimana con Un Posto al Sole: la soap opera alla napoletana oramai a soli cinque episodi di distanza dalla celebrazione delle 5000 puntate trasmesse su Rai Tre. Un successo incredibile che, nonostante l'età e la concorreza sempre più spietata, non intacca la qualità del prodotto. In attesa di scoprire i dettagli sulla puntata speciale della durata di un'ora, andiamo a scoprire cosa succederà nel prossimo episodio. Ecco le anticipazioni di lunedì 7 maggio 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Dopo l'ok del titolare del Caffè Vulcano, Arianna inizia a lavorare sul murales che le è stato commissionato. Il suo attacco d'arte, però, non riesce molto bene e immediatamente si cercherà di correre ai ripari al fine di non far sfigurare il locale dinnazi ai suoi soliti avventori. Elena rivela ai suoi più cari amici di subire molestie a lavoro. Vittorio scopre che Anita è dipendente dall'eroina; per questa ragione, Guido non accetta l'avvicinamento fra Anita e Vittorio. Otello vive un forte periodo di depressione. Ornella accetta di trasferirsi per un po' nela città di Torino per aiutare sua figlia. Ferri sta tramando qualcosa alle spalle di Marina a proposito dei tanto problematici Cantieri. Anche Sandro sembra muoversi in quella direzione: chiede un faccia a faccia con Alberto. Vittorio proverà ad aiutare Anita nella sua lotta alla dipendenza dalla droga.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 7 maggio 2018
Il paese è piccolo e la gente mormora, recita un noto modo di dire: Arianna racconterà anche ad Andrea la triste vicenda confidatale da Elena, ovvero che ha subito e molestie sul posto di lavoro dall'avvocato Enriquez. Ma se il mormorio non bastava, ci si mettono di mezzo anche i ficcanaso: Niko e Susanna origliano la conversazione di nascosto. Nel frattempo, a seguito di un battbecco, Veronica scarica Alberto. Mentre Ferri cercherà di arrogarsi la simpatia di Sandro per agire più agevolmente fra i problemi mturati dai Cantieri.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV