Continua l'appuntamento settimana con Un Posto al Sole: la soap made in sud oramai a sole quattro puntate di distanza dalla celebrazione delle 5000 episodi trasmesse su Rai Tre. Un successo inarrestabile che, nonostante la lunga percorrenza e la concorrenza sempre più imponente, non intacca la qualità del prodotto tanto amato anche sui social. In attesa di scoprire i dettagli sulla puntata celebrativa, andiamo a scoprire cosa succederà nel prossimo episodio. Ecco le anticipazioni di martedì 8 maggio 2018.
Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti?
Arianna lavora sul murales commissionato dai titoli del Caffè Vulcano; la sua opera, però, è disastrosa. Vittorio scopre che Anita è una eroinomane. Otello vive un grave periodo di depressione. Ornella si trsferisce a Torino per aiutare sua figlia. Il caso Cantieri continua: Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro pretende un incontro con Alberto per cercare di sbrogliare i problemi nati attorno alle liquidità mancanti. Vittorio prova ad aiutare Anita nella sua lotta alla dipendenza dalla droga. Nel frattempo, Arianna racconterà anche ad Andrea la triste vicenda che le ha confidato Elena, ovvero che ha più volte subito molestie sul posto di lavoro dall'avvocato Enriquez. E la notizia continua a girare visto che, origliando la loro conversazione, anche Niko e Susanna vengono a sapere di quando accaduto nello studio legale di Enriquez. Dopo un forte battbecco, Veronica scarica Alberto. Ferri prova ad arrogarsi la simpatia di Sandro per cercare di avere migliori margini d'azione nel caos dei Cantieri.
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 8 maggio 2018
Dopo le rivelazioni shock di Elena, Niko e Susanna cercano di convincere la loro amica a denunciare immeditamente Enriquez per le violenze subite nel suo studio. I due riusciranno a convincere la donna a denunciare il suo datore di lavoro? Nel frattempo, la problematica situazione dei Cantieri ha una svolta inaspettata: Sandro conferma a Marina la sua intenzione a voler vendere tutte le sue azioni a Veronica Viscardi.
Fonte foto copertina: www.facebook.com/unpostoalsolerai
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV