Arriverà su Rai 4 a partire da questa sera in prima serata alle ore 21.10 e per ogni mercoledì in prima visione tv, il docu-reality che vedrà come protagonisti nonni e nipoti dal titolo "Un Weekend con il nonno". Una nuova produzione inedita ideata e realizzata per Rai da Stand By Me che ci racconterà per la prima volta il legame unico che unisce appunto la vecchia generazione, quella dei nonni, con la nuova e cioè quella dei nipoti il tutto condito con una grande dose di divertimento e ironia.
Il format sarà composto da otto puntate dove conosceremo otto coppie composte da nonno e nipote le quali avranno la straordinaria opportunità di passare un week end sempre insieme. Quarantotto ore in cui saranno messe a confronto, attraverso il piccolo schermo, due generazioni che trascorreranno del tempo in giro per la città, nei posti del cuore dell’uno e dell’altro parlando di amore, di nuove tecnologie, di social network, di passioni.
Vedremo così i nonni che sapranno mettersi in gioco e misurarsi nelle attività dei nipoti come ad esempio imparare a scattare un selfie, provare una lezione di arti marziali, o ancora a cantare in auto la hit del momento. I nipoti, invece, scopriranno cose dei loro nonni che non avrebbero mai immaginato e cioè come si divertivano da ragazzi, come ci si corteggiava, ma anche come si seduceva.
"Un weekend con il nonno" è un format originale Stand by me ma è anche un docu-realty innovativo all’insegna delle emozioni e dell’ironia e dove non mancheranno neanche colpi di scena, rivelazioni e divertimento. Non perdetevi il primo appuntamento in onda questa sera , in prima serata su Rete 4.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV