Una mamma per amica avrà nuovi episodi? La domanda è ormai ricorrente da quando si è consumato su Netflix il revival chiamato Una mamma per amica di nuovo insieme: un finale aperto, ovviamente, spinge gli spettatori ad attendersi un'altra stagione. Ne ha parlato anche Milo Ventimiglia, il Jess della serie tv, in occasione degli ultimi Golden Globe Awards che vedevano l'attore presenziare per This Is Us. Circa la paternità del bambino di Rory, Ventimiglia ha detto: "Non lo so, credo non sia di nessuno dei tre ragazzi che Rory ama". Il riferimento è ovviamente non solo al "suo" Jess, ma anche a Logan e a Dean. Ma se il bimbo non è del personaggio di Jared Padalecki o di quello del fidanzato storico, il Logan di Matt Czuchry, di chi è allora? Restano "in corsa" Paul, di cui la stessa Rory (Alexis Bledel) dimenticava l'esistenza o l'avventura di una notte nel corso dell'episodio Primavera.
Una mamma per amica 8
Milo Ventimiglia ha aggiunto anche: “Sarò sorpreso come tutti gli altri". Questo ha fatto intendere che la serie tv possa avere un seguito e che questo possa essere un chiaro riferimento ad una presunta reazione di Jess Mariano alla notizia. Che sia solo un caso o volutamente l'attore abbia voluto indicare che sì, Una mamma per amica vivrà un'altra stagione?
Ecco le parole di Milo Ventimiglia:
Who is the father of Rory's baby? We asked @MiloVentimiglia at the red carpet last night #GoldenGlobes #GilmoreGirls pic.twitter.com/RkWOSzlq1Z
— Variety (@Variety) January 9, 2017
Una mamma per amica finale aperto
Alexis Bledel, Rory, così aveva parlato della possibilità di una nuova stagione: "Vogliamo raccontare un'ottima storia. Una mamma per amica: di nuovo insieme è venuto da sè, dopo un incontro con i fan, abbiamo colto l'occasione ed è venuto fuori davvero facilmente e sembrava la cosa giusta da fare. Noi vogliamo raccontare una bella storia e ci siamo riusciti. L'unica cosa che posso dire del futuro è che, se ci sarà un seguito, sarà al momento giusto".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV