Nuova puntata di Una Vita Acacias 38, anche il sabato su canale 5. La soap andrà in onda il 1 settembre intorno alle 13.40, l'orario che dal lunedì al venerdì appartiene a Beautiful. In attesa di scoprire i nuovi colpi di scena di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti con gli episodi precedenti e con le vicende dei signori e dei domestici che popolano il quartiere di Acacias.
Una Vita, la puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita, abbiamo visto Teresa convincere Mauro a lottare ancora per mettere alle strette Cayetana. I due decidono di lottare insieme per arrivare alla verità. Intanto Ursula è scappata dal luogo in cui Cayetana l'aveva rinchiusa: la Sotelo Ruz non sa dove la donna si trovi.
Dopo il bacio della moglie a Benito, Ramon picchia l'uomo e litiga con Trini, decidendo poi di trasferirsi a casa del colonnello Valverde, deluso e alterato per quello che ha visto. In realtà l'uomo ha in parte frainteso la situazione. Cayetana vuole organizzare un ballo e chiede la collaborazione di Celia. Proprio a Celia Teresa racconta di Mauro anche se sembra timorosa sul futuro.
Una Vita Acacias 38, anticipazioni del 1 settembre 2018
Dopo il bacio di Trini e la fuga da casa di Ramon, Lolita tenta di intercedere in favore di Trini con il marito. Il Palacios non vuole saperne nulla. Arturo ha ritirato la denuncia: Simon si presenta a casa del colonnello ma non per ringraziarlo, come promesso a Susana, ma per accusarlo di avere qualcosa da nascondere su Elvira.
Mauro non è ancora convinto che stare con Teresa sia l'idea giusta, così la lascia e chiede a Celia di ospitarla. Intanto Cayetana è sempre più convinta di voler fare una festa visti gli ultimi accadimenti di Acacias 38. Servante cerca di fare qualcosa per aiutare Victor, dopo la vicenda con il quadro di Calatrava.
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV