Nuovo appuntamento, mercoledì 21 febbraio alle 14.10, con Una Vita - Acacias 38, la soap spagnola in onda su canale 5. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata del pomeriggio, ecco dove eravamo rimasti. Celia è in collera per il marito Felipe, dato che quest'ultimo ha tardato alla festa per colpa di Huertas lasciando sola la donna, in balia dei rapinatori. Celia dice al marito di non aver mai pensato a lui nei momenti terribili della rapina e poi va da Teresa in ospedale. Gliceria spedisce dei soldi a sua sorella Paciencia: vorrebbe che la donna la raggiungesse a Cuba, visto che è gravemente malata. Dopo la sfuriata a seguito della rapina, il colonnello Valverde vuole licenziare Simón: per evitare che ciò accada, Elvira escogita un piano: dice al padre di essere d'accordo con lui, sapendo che così l'uomo cambierà idea.
Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 21 febbraio 2018
Teresa è ancora innamorata di Mauro e non si allontana dal suo capezzale: l'uomo continua ad essere gravissimo e dopo l'operazione la vita dell'ispettore continua ad essere appena ad un filo. Intanto in Calle Acacias Paciencia ha scelto di raggiungere la sorella malata a Cuba e Servante che ha capito che la donna non rinuncerà, decide di andae con lui. Paciencia, però, capisce che il marito non vuole lasciare Calle Acacias e così sceglie di andare via da sola, senza avvisarlo.
Acacias 38, la soap spagnola: programmazione in tv
Una Vita - Acacias 38 va in onda su canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14.10. La soap è stata prima proposta nel periodo estivo e poi è diventata parte del palinsesto autunnale, esattamente come era accaduto a Il Segreto, un altro prodotto dell'ideatrice di Acacias 38, e ormai parte delle abitudini pomeridiane dei telespettatori di canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV