Nuovo appuntamento, lunedì 4 giugno alle ore 14,10 su canale 5, con una nuova puntata della soap opera Una Vita – Acacias 38, la telenovelas in costume ambientata nella Spagna dei primi anni del '900. Le cose, a Calle Acacias, si fanno sempre più complesse per i suoi abitanti che devono lottare, ognuno, contro chi cerca di minare la propria felicità. Felipe, da quando la moglie Celia l'ha lasciato, è stato braccato a vista dall'ex suocera Consuelo arrivata in città per metterlo alle strette, fargli lasciare la casa coniugale che appartiene alla sua famiglia e per cercare di ottenere l'annullamento del matrimonio, facendo ricadere l'intera responsabilità sull'avvocato. Cayetana e Ursula, invece, sono di nuovo in combutta e cercano di mettere in atto i loro diabolici piani, ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassuno puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Simon e Susana hanno avuto un furioso battibecco che si è concluso proprio con la donna che decide di offrire una somma di denaro al giovane pensando che puntasse solo ai soldi. Simon, però, offeso dal gesto di Susana, adirato e molto incollerito lascia la sartoria e va via. Teresa, invece, fa il suo incontro con uno scienziato di nome Odon De Buen con cui comincia a parlare di tantissime cose. La donna, inoltre, rimane letteralmente affascinata dal modo di pensare e di ragionare del giovane scienziato e così decide di organizzare una cena in suo onore. Durante la serata dei teppisti cominciano a lanciare sassi contro le loro finestre e rimangono colpiti Cayetana e proprio Odon De Buen.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni lunedì 4 giugno 2018
Lunedì 4 giugno alle ore 14,10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la telenovela spagnola seguitissima dal pubblico italiano. La narrazione riprende da Consuelo che fa di tutto per cercare di far capire a Felipe che ormai il matrimonio con la figlia Celia è finito e non c'è nulla che lui possa fare per cercare di recuperare. Anche se l'avvocato è ben intenzionato a provarle tutte pur di riconquistare la moglie. Consuelo, inoltre, cerca di fare di tutto per far finire questo matrimonio e ammette perfino a Felipe che se la moglie l'ha lasciato non è stato per colpa di Huertas bensì per la sua immoralità. Intanto Fernando è molto felice che alla fine Teresa abbia scelto lui e non l'ispettore Mauro, anche se sa benissimo che la donna non è innamorata di lui e cerca un modo per riavvicinare Mauro a Teresa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV