Ancora una puntata ricca di colpi di scena: Una Vita - Acacias 38 torna alle 14.10 di martedì 27 febbraio con un nuovo appuntamento italiano inedito. In attesa di conoscere le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con l'episodio precedente. Trini licenzia Huertas, a causa della storia della cameriera con Felipe: tutto per andare incontro all'amica Celia, tradita. In commissariato Valle interroga Celia: la donna, però, scceglie di non dire niente su Cruz. In ospedale un'infermiera entra nella stanza di Mauro e gli fa un'iniezione: l'uomo inizia ad avere delle convulsioni: sarà la fine per l'ispettore? O invece Mauro alla fine si salverà?
Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 27 febbraio 2018
A seguito dell'iniezione e della cristi, Mauro viene operato d'urgenza ed è di nuovo in grave pericolo di vita. Nel frattempo a Calle Acacias, Paciencia si è dimenticata di dover andare a Cuba dalla sorella malata: in un primo momento Servante non glielo ricorda ma poi sceglie di dirle tutta la verità.
Dopo il licenziamento, Huertas cerca lavoro a Calle Acacias, per poter così restare nel quartiere: Trini l'affronta per strada dicendole di volerla cacciare dal quartiere, ma la domestica a sua volta minaccia di raccontare tutto sulla sua relazione extraconiugale con Felipe.
Una Vita, quando va in onda su canale 5
Una Vita - Acacias 38, soap spagnola, viene trasmessa su canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14.10, subito dopo Beautiful e prima dell'appuntamento classico con Uomini e Donne. Proposta nel periodo estivo e promossa nel palinsesto autunnale, Una Vita continua ad avere un buon successo di pubblico. Le vicende di Acacias 38 si svolgono nella Spagna del primissimo '900, a Calle Acacias, un elegante quartiere dove i personaggi interagiscono tra loro.
Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV