Una Vita torna in onda martedì 3 aprile - alle 14.10 su canale 5 - dopo la pausa pasquale, che ha visto la soap spagnola fermarsi anche nel giorno di Pasquetta. Nelle puntate italiane di Acacias 38, sembra ormai tutto pronto per il ritorno in grande stile di Cayetana. O meglio, i telespettatori si sono già accorti che la donna sta tramando nell'ombra e che quindi non è pazza come ha fatto credere a tutti. Non è l'unica situazione destinata a "precipitare", visto che per Cruz e il fratello sembra essere vicino l'arresto. Riuscirà Celia ad impedire che la Guardia Civile scopra i due fuggiaschi? Intanto sembra ad una svolta anche la storia - ancora non nata - tra Simone ed Elvira. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, puntata precedente: ecco dove eravamo rimasti
Dopo la scenata di gelosia, Teresa chiede perdono a Mauro: il fascicolo su Cayetana, rubato da Sara e consegnato a Fernando, aveva fatto insospettire la donna. Arturo chiede ad Elvira di non uscire di casa mentre lui è fuori con Rosina: la ragazza fa di testa sua e va in soffitta a trovare il maggiordomo. L'uomo è privo di conoscenza, per via della febbre ed Elvira gli resta accanto, medicandolo. Felipe impedisce a Celia di uscire di casa: la donna ha appena saputo che il padre di Cruz ha rivelato dove si trovino i figli, latitanti.
Una Vita, anticipazioni del 3 aprile 2018
Continuano le trame segrete di Sara e Cayetana. La prima viene aggredita e si mette in contatto con Mauro, per denunciare l'accaduto. All'uomo, inoltre, dice che il mandante di tutto è Fernando. Non solo, visto che Sara confessa di essere stata pagata da un uomo per rubare i documenti su Cayetana. Intanto Elvira rischia di essere scoperta dal padre per essere andata in soffita da Simon. Ad impedire che il colonnello Valverde se ne accorga è Lolita: grazie alla domestica Elvira si salva dalla sicura ira del padre.
Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV