Una Vita torna e raddoppia: dopo la pausa domenica, la soap spagnola di canale 5 parte con una nuova settimana che - solo per il periodo dal 3 al 9 settembre - vedrà Acacias 38 arrivare puntuale alle 14.45 (e non alle 14.10) e terminare alle 17.10, quando prenderà il via Pomeriggio Cinque. La soap è al culmine delle vicende che riguardano Cayetana: ormai è la resa dei conti e ben presto la situazione porterà a svelare segreti del passato rimasti sepolti. A seguire le anticipazioni di Una Vita del 3 settembre.
Una Vita, anticipazioni del 3 settembre 2018
A Calle Acacias torna Sara: stavolta la donna dice a Mauro che farebbe qualunque cosa per aiutarlo. Intanto continua la crisi dei Palacios, dopo il fraintendimento di Ramon. E come se non bastasse Benito chiede a Trini di sposarlo e Maria Luisa ascolta tutto: ovviamente Trini lo respinge.
Servante convince Cayetana a portare al ballo il quadro in cui mancano Maria Luisa e Victor. Intanto Liberto prega Simon di non dare altri dispiaceri a Susana: nessuno sa la verità sul ragazzo ed è il motivo per cui Pablo, Leonor, Rosina e Liberto credono che Susana nutra un sentimento per il giovane.
Una Vita: Ursula ancora viva
Cayetana è in ansia per la scomparsa di Ursula: e così dice a Sara di tenere d’occhio Mauro. Ramon convoca Benito per parlargli alla presenza di Trini, ma l'uomo saluta tutti e annuncia di voler partire per Cabrahigo.Simón non sembra dare ascolto a Liberto e continua ad indagare su Arturo, svelando quello che sa sulla morte della moglie: tutto mentre il colonnello era andato da Susana per organizzare una funzione per la figlia.
Felipe e Celia organizzano una cena a quattro con Mauro e Teresa, per fare in modo che la coppia faccia pace. Ed ecco che spunta Sara, a portare notizie di Ursula: Mauro si precipita con la Rubio in quel luogo e vede una ancora viva ma ridotta decisamente male...
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV