Puntata serale de Il Segreto in onda domenica 22 gennaio alle 21.20 su canale 5. Una lunga puntata per la gioia degli oltre 3 milioni di spettatori che solitamente seguono gli appuntamenti che la rete ammiraglia propone ogni pomeriggio, a partire dalle 16.10. Nuovi colpi di scena nella serata di domenica con Donna Francisca sempre protagonista con i suoi intrighi. Ecco la trama della puntata serale de Il Segreto: cosa accadrà stavolta agli abitanti di Puente Viejo? Chi è in pericolo? Sicuramente gli ultimi arrivati, i Mella...
l Segreto puntata serale del 22 gennaio
I Mella sono ormai pronti ad inaugurare El Jaral ed organizzata una festa a cui invitano l'intero paese, provocando la furia di Francisca (Maria Bouzas). Intanto, Lucas (Alvaro Morte) affronta molto duramente Eliseo. L'intervento di Don Berengario (Miguel Uribe) impedisce che i due vengano alle mani. Lucas visita Rosario (Adelfa Calvo), occupandosi di lei e rivela ai suoi cari che è ormai fuori pericolo.
Don Berengario fa visita a Francisca, dandogli uno spunto per dare dura battaglia ai Mella. L'uomo sembra essere piuttosto intrigante: un alleato perfetto per la Montenegro.
Don Berengario (Miguel Uribe), nuovo parroco di Puente Viejo, si rivela invadente e sgradevole con tutti gli abitanti di Puente Viejo, arrivando ad intromettersi nelle vicende personali di Sol (Adriana Torrebejano), Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte).
Rosario (Adelfa Calvo) sembra riprendersi al meglio dall'aggressione subita e Alfonso (Fernando Coronado) si prende amorevolmente cura di lei. Intanto, Cesar propone ad Emilia (Sandra Cervera) di trasferirsi insieme a lui a Malaga, dove potrà rifarsi una vita...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV