Una Vita torna lunedì 9 aprile dopo la pausa del fine settimana: la soap spagnola anche nelle puntate italiane ha visto l'ingresso dei nuovi personaggi che animeranno i prossimi episodi. Alla coppia di Mauro e Teresa, presto travolta da qualche problema di troppo, si affiancheranno i giovani Elvira e Simon: il loro sarà un amore impossibile, ostacolato come non mai dal padre di lei, Arturo, che per motivi di estrazioni sociali si rifiuterà di vedere la figlia accanto al loro maggiordomo. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, riassunto della puntata precedente
Il colonnello Arturo Valverde continua a frequentare assiduamente Rosina: i due sono sempre più vicini. Simon si sta riprendendo pian piano dalla febbre e sospetta che sia Susana la donna che cerca insistentemente da quando è arrivato a Calle Acacias. Elvira confessa a Liberto di essere innamorata di Simon e per questo motivo i due decidono di porre fine alla loro relazione rimanendo però amici: la donna dice di essere sicura di essere ricambiata. Intanto pericolo per Mauro: l'ispettore, mentre si trova a casa sua viene narcotizzato da Sara. L'uomo si risveglia il giorno dopo e Sara gli fa credere che tra loro sia successo qualcosa la notte precedente.
Una Vita: anticipazioni del 9 aprile 2018
Mauro arresta Zenón, l'uomo che avrebbe ordinato a Sara di rubare i documenti su Cayetana. Fernando, però, continua a sospettare di Sara. Simon capisce sempre di più che è Susana la donna che lui sta cercando da tempo. Intanto tutti si rendono conto della grossa crisi di Felipe e Celia, che in pubblico non possono più nasconderlo. Arturo è sempre più severo nei confronti di Elvira...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV