Nuovo appuntamento, venerdì 18 maggio alle ore 14.10 su canale 5 con un nuovo episodio della telenovela Una Vita – Acacias 38. Intrighi, amori e sutterfugi: i protagonisti della soap opera spagnola, ambientata proprio nella Spagna dei primi anni del '900 non si fanno mancare proprio nulla, ma anzi sono seguitissimi soprattutto dal pubblico italiano. Cayetana sta cercando in tutti i modi di rendersi irreperibile dal momento che l'ispettore Mauro è sulle sue tracce, invece Ursula maltrattata per conto proprio di Cayetana decide di non dire la verita. Ma prima di leggere le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 di oggi, venerdì 18 maggio, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, Ursula dopo essere stata rapita da Elena per conto di Cayetana riesce a fuggire e va in sartoria da Susana. Una volta lì, però, non racconta cosa le sia realmente accaduto e soprattutto decide di non dire chi le abbia fatto realmente questo, ma racconta di essere stata vittima di un suo corteggiatore, che dopo essersi invaghito di lei ed essere stato rifiutato ha reagito male dandole la caccia. Susana crede alla storia raccontata da Ursula e decide di aiutarla e proteggerla. Nel frattempo, invece, Arturo ferito nell'orgoglio e geloso di Rosina decide di sfidare Liberto in duello, anche dopo essere stato dissuaso dalla stessa Rosina, ma anche da Simon ed Elvira nel farlo.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni venerdì 18 maggio 2018
Venerdì 18 maggio alle ore 14,10 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la soap opera spagnola. La narrazione riprende da Felipe che decide di aiutare, gratuitamente, un amico di Huertas, un operaio che è stato purtroppo licenziato senza alcun motivo. Nel frattempo Cayetana fa perdere le sue tracce, anche se dei suoi oggetti personali vengono ritrovati in una zona malfamata di Calle Acacias e così si comincia a pensare che la donna sia stata vittima di qualche attentato o sia stata rapita. Infine Del Valle riceve, dal ministero, una lista di condannati a cui è stato concesso un indulto parziale e tra i diversi nomi compare anche quello di Cayetana Sotelo – Ruz. Infine a Calle Acacias fa il suo arrivo Consuelo, mamma di Celia, che becca Felipe con Huertas e cerca di avere delle spiegazioni dall'uomo. Huertas, invece, decide di lasciare la città perché l'uomo non è innamorato di lei e mai lo sarà mentre Teresa trova Cayetana, in lacrime, piangere sulla tomba di Carlota.
Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38italia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV