Su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento insieme ai protagonisti della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cosa succederà a inizio settimana questo lunedì 20 novembre 2017 alle ore 14.10 nel popolato quartiere spagnolo? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Mauro è in carcere e Teresa continua a peggiorare ma afferma di essere sicura di aver visto Humildad camminare anche se nessuno le crede. Nel frattempo Cayetana cerca di mettere alle strette Humildad mentre Ursula le rivela che Mauro e Teresa avevano un piano per eliminarla. Infine Liberto fa visita a Rosina ma Leonor gli impedisce di entrare in casa e Cayetana riceve un biglietto da padre Fructuoso che è intenzionato a raccontarle tutta la verità su Humildad.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 20 novembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Mauro si renderà conto che sulle lettere scritte a Teresa ci sarà una stranissima sostanza blu e deciderà allora di farla analizzare, scoprendo così che si tratterà di un potente veleno. A questo punto l'ex poliziotto comincerà a sospettare che ad avvelenare la povera maestra sia proprio sua moglie, Humildad. Nel frattempo Liberto si imbatterà invece in Rosina professandole tutto il suo amore mentre Juliana confiderà a suo figlio Victor della nuova proposta di lavoro a Parigi di Leandro.
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV