Comincia su Canale 5 il primo appuntamento della settimana in compagnia degli abitanti che popolano il quartiere spagnolo, vero teatro della soap opera, Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Trame sempre più avvincenti continuano ad appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori nostrani ma come sempre prima di svelarvi le anticipazioni di quello che vedremo in onda questo pomeriggio, lunedì 6 novembre 2017 alle ore 14.10, vi riassumiamo brevemente dove eravamo rimasti: l'avvocato Felipe insieme a Juliana riescono ad evitare la cattura di Mauro mentre Lolita intima alla collega Huertas di porre fine al flirt con il suo padrone. Mauro intanto escogita un piano per portare Teresa via da casa della Sotelo-Ruz ma peccato per lui che non va a buon fine. Infine Rosina regala a Leonor e suo marito Pablo una giornata alle terme ma solo per avere la casa libera e passare il compleanno con Liberto.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 6 novembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Mauro verrà purtroppo arrestato e portato in fretta al commissariato. La sua amata Teresa invece, vorrebbe scappare da casa della Sotelo - Ruz ma quest'ultima deciderà insieme a sua madre Fabiana, di legare al letto la povera maestra. La domestica Lolita infine, rivelerà a Felipe di aver scoperto la sua tresca con Huertas ma il giovane avvocato le prometterà che non tradirà mai più sua moglie Celia, sarà vero?
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.
Fonte foto in copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV