Si preannunciano delle puntate su Canale 5 davvero ricche di colpi di scena per la fortunata telenovela firmata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Molto presto infatti i fan della serie iberica ideata da Aurora Guerra, potranno vedere come il personaggio di Cayetana subirà una repentina trasformazione. La finta Sotelo - Ruz attualmente si trova rinchiusa in un convento ed è stata condannata alla pena capitale per aver ucciso Humildad proprio mentre quest'ultima tentava di avvelenare Teresa, inoltre a peggiorare la situazione della dark lady c'è anche la Madre Superiore del convento che in accordo con Ursula, continua a torturare e minacciare la donna. Le nuove anticipazioni della serie ci raccontanto però che nelle puntate di Gennaio, Cayetana scoprirà che la causa di tutti i suoi mali sarà proprio la sua ex istitutrice e deciderà quindi di vendicarsi, ecco come.
Una Vita - Acacias 38: Teresa in carcere
Ursula in realtà vorrà ottenere la direzione del patronato De La Serna e per farlo metterà molto presto in atto un nuovo e diabolico piano ma questa volta contro la Sierra. Quest'ultima verrà infatti messa sotto accusa per via di un incidente che avrà luogo fra gli alunni della scuola durante un concerto natalizio e mentre la stessa era assente. Teresa verrà così arrestata dal commissario Del Valle ma per fortuna e grazie al tempestivo intervento di Fernando Mondragon, nuovo socio del patronato, la gioavne maestra riuscirà a dimostrare la sua innoncenza e a tornerà presto in libertà.
Una Vita - Acacias 38: Cayetana uccide Ursula?
Successivamente anche Cayetana verrà a conoscenza del piano ordito da Ursula ai danni della sua amica e così la dark lady deciderà di raggiungere la Dicenta e in preda alla rabbia comincerà prima a minacciarla e poi a puntarle anche delle forbici affilate alla gola. La finta Sotelo - Ruz si vendicherà una volta e per sempre della sua ex complice?
Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV