Cosa succederà in questa nuova e penultima puntata della settimana in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel quinto appuntamento con l'amata fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di venerdì 12 maggio 2017 alle ore 14.10 circa su Canale5.
Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 12 maggio
Ad Acacias 38 a casa di Cayetana si è tenuta un'altra riunione del patronato ma subito dopo abbiamo visto che la povera Humildad è caduta proprio dalle scale del condominio e a soccorrerla sono state Teresa e la dark lady. Non appena il poliziotto Mauro verrà a sapere dell'accaduto raggiungerà la donna e la accompagnerà a casa sua sotto lo sguardo incredulo e sofferente della sua amata maestra.
Intanto Casilda è riuscita a sfuggire alle grinfie del protettore di Fatima facendolo arrestare dalla polizia, l'uomo verrà così portato in carcere e proprio nella cella del povero Martin. I due si racconteranno le loro vicessitudini e non appena il giovane scoprirà le cattive intenzioni di quell'uomo prima lo minaccerà e poi chiederà immediatamente un colloquio con Mauro. Casilda è davvero in pericolo? Infine Maria Luisa confesserà a Trini il segreto di Victor e la donna consiglierà allora al ragazzo, di avere un confronto con entrambi i suoi veri genitori.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV