E' ricominciata una nuova e sempre più avvincente settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38. La nuova e fortunata soap opera in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset e che porta la firma dell'autrice de Il Segreto, Aurora Guerra è sempre pronta a regalarci nuovi colpi di scena. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel terzo appuntamento di questa settimana con la popolare telenovelas che sarà trasmesso come di consueto oggi, mercoledì 8 febbraio 2017 alle ore 14.10 su Canale 5.
Una Vita - Acacias 38: anticipazioni 8 febbraio
Cominciamo da Mauro, sempre più determinato a smacsherare colei che tutti credono sia una Sotero- Ruz, Donna Cayetana. L'abile poliziotto ha infatti prima arrestato la dark lady di Una Vita con l'accusa di omicidio del suo ex marito, il medico German De la Serna e della sua compagna Manuela, poi ha scoperto che la donna ha in relatà preso il posto sin da bambina della vero Sotero- Ruz, Teresa.
Quest'ultima in un primo momento è apparsa assai chiusa e molto diffidente nei confronti del poliziotto ma poi la dolce maestra si è iniziata a fidare sempre più dell'uomo e non solo. Infatti i due nuovi personaggi di Acacias 38 si sono anche baciati nella scorsa puntata della soap ma nel nuovo appuntamento però, vedremo come Mauro cercherà di indagare a fondo anche circa il rapporto che c'è fra Cayetana e Fabiana.
La domestica infatti appare fin troppo accondiscendete nei confronti della malvagia nobildonna e a Mauro questo atteggiamento non passerà di certo inosservato anzi, il poliziotto cheiderà spiegazioni in merito a Fabiana la quale però, si limietrà a dire all'uomo che una vera domestica è fedele sempre alla sua padrona ad ogni costo ma in realtà, cosa starà davvero nascondendo a tutti la donna?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV