Ed anche oggi, martedì 26 luglio 2016 ci ritroviamo puntuali come sempre a raccontarvi quello che accadrà questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5 nel corso del nuovo appuntamento in compagnia della fiction spagnola "Una Vita". Cosa starà per accadere nel quartiere di Acacais 38 in cui gli abitanti sono quasi tutti alle prese con il processo al povero German De la Serna, alias l' ennesima vittima della cattiveria infinita di sua moglie Cayetana?
Nella nuova puntata della soap opera firmata da Aurora Guerra, vedremo infatti come la situazione per il medico di Acacias peggiorerà ulteriormente e questo in seguito proprio alla notizia della morte di Felix. Quest'uomo seppur dalla dubbia condotta morale, rimaneva l'unica speranza per German di poter dimostrare l'innocenza al processo e finalmente anche la colpevolezza di Cayetana.
Felipe che ormai ha capito che per German non ci saranno affatto speranze di poter evitare il carcere, sarà però assai pentito per non aver collaborato in maniera del tutto sincera durante la difesa del suo amico in processo e questo è dovuto ad un patto che Felipe stesso stipulò con Cayetana.
Oggi però Felipe confesserà tutto a German chiedendogli scusa e rivelerà di essere stato ricattato fin dal primo momento, dalla sua ex moglie e indovinate la reazione dell'uomo? German malgrado resterà assai stupito di questo tradimento da parte di colui che reputava un vero amico, deciderà lo stesso di perdonare l'uomo e chiederà allo stesso Felipe di continuare a difenderlo durante tutto il processo.
Ancora una volta la perfidia della dark lady di Una Vita è riuscita a mettere in pericolo amicizie sincere e di lunga data, ma il potere di Cayetana sarà davvero in grado di far condannare German De la Serna oppure no?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV