Ogni soap opera che si rispetti vanta protagonisti buoni e protagonisti meno buoni ed anche la fiction spagnola Una Vita- Acacias 38, firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci numerosi colpi di scena grazie ai suoi protagonisti cattivi fra cui compare la perfida Cayetana.Cos’altro avrà combinato la bionda moglie di German nel quartiere ormai barricato di Acacias 38?
Nei nuovi episodi della soap Una Vita che vengono trasmessi in Italia da lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale5, assisteremo alla nuova vittima delle cattiverie infinite di Cayetana che questa volta sarà proprio il suo amato marito, German De La Serna. Il Dottore infatti molto presto farà un’amara scoperta sulla dama bionda che riguarderà proprio la morte improvvisa e prematura della loro adorata figlia, Carlota.
Il De La Serna verrà a sapere da Rita , la nipote di Fabiana che Cayetana ha avvelenato la piccola solo per tentare una riconciliazione familiare e che quindi è stata proprio la madre la vera causa della morte di Carlota. German sconvolto e fuori di senno si recherà dalla moglie e prenderà a pugni un muro per sfogare la sua rabbia e arriverà a minacciarla anche di morte. Come sempre tutto il vicinato di Acacias ascolterà questa loro furibonda lite ma Cayetana ha già pronto un nuovo asso nella manica. Quale sarà?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV