E' terminata solamente ieri una nuova e sempre più avvincente settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli, stiamo parlando dei protagonisti della telenovela di successo Una Vita- Acacias 38 ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Cayetana, Mauro, Teresa e company sono pronti anche per lunedì prossimo a tornare sul piccolo schermo con tanti nuovi colpi di scena ma adesso vi raccontiamo invece, tutto quello che è successo nelle puntate della serie trasmesse su Canale5 alle ore 14.10 ed esattamente quelle andate in onda dallo scorso 27 marzo al 1 aprile 2017, riassumendovi così, i momenti più salienti che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.
Una Vita Acacias 38: il riassunto dal 27 marzo al 1 Aprile 2017
Cominciamo dalla festa organizzata da Trini in occasione del suo imminente matrimonio con Ràmon. I festeggiamenti si sono tenuti, proprio come ha voluto la simpatica e futura sposa, alla pasticceria di Donna Juliana e di suo figlio Victor "La Deliciosa" e dove abbiamo visto con gran stupore e meraviglia, far festa tutte insieme sia le signore che le domestiche di Acacias.
Peccato solo che, complice un pò di liquore e tanti buoni dolci, la festa è stato un vero successo in particolare per i due giovani innamorati, Maria Luisa e Victor. La ragazza infatti dopo aver baciato il giovane e gli avrà confessato finalmente tutto il suo amore, i due sono finiti in soffitta assieme. Maria Luisa poi ha confessato a Trini di non ricordare nulla della serata ma intanto i pettegolezzi sulla vicenda si erano già diffusi nel quartiere.
Infine il vero colpo di scena della settimana in compagnia di Una Vita - Acacias 38 ci è stato regalato dalla domestica Ursula la quale, dopo aver origliato una conversazione della sua padrona, è venuta a conoscenza della vera identità di Cayetana e non solo ha cominciato a trattare molto male quest'ultima ma ha poi voluto anche avvisare la povera Fabiana di stare alla larga dalla sua signora. Cosa starà tramando la diabolica governante alle spalle di quella che tutti credono la vera Sotero- Ruz?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV