Ultimo appuntamento settimanale, sabato 14 aprile 2018, con la telenovela Una Vita – Acacias 38 che è diventata un vero e proprio teatro di tantissime novità. Protagonista, di questi ultimi giorni, è stata Sara che ha deciso di tirare un tiro mancino all'ispettore Mauro facendo credere a Teresa che tra loro fosse accaduto qualcosa quando poi non è stato proprio così. Ma prima di avventurarci nelle anticipazioni di Una vita, vediamo un po' dove eravamo rimasti.
Una Vita, riassunto della puntata precedente
Nella puntata andata in onda venerdì 13 aprile Teresa fa incursione a casa di Mauro per fargli una sorpresa e lo scopre con Sara, che inconsapevolmente dall'ispettore si era nascosta in casa sua. A quel punto Teresa su tutte le furie decide di andare via e Cayetana per calmarla le propone una gita al mare. Nel frattempo Elvira ha deciso di interrompere la sua relazione con Liberto e decide di comunicarlo al padre, il quale però, in un impeto di rabbia le grida che se non tornerà con Liberto la spedirà in convento.
Una Vita - Acacias 38, anticipazioni puntata sabato 14 aprile 2018
Nella puntata che andrà in onda sabato 14 aprile 2018 alle ore 15 sempre su canale 5. Martìn ha confessato a Casilda di non essere mai stato battezzato e così quest'ultima intercede per suo nome con il parroco Servante per cercare di fargli ottenere il battesimo, seppur in età ormai adulta. Nel frattempo Celia cerca di aiutare il più possibile Cruz, chiedendo ad Amancio di procurarle dei documenti falsi di modo chè Cruz possa lasciare la città. Felipe, nel frattempo, decide di fare un regalo a Celia cercando così di recuperare quel che resta del loro matrimonio e si presenta da lei con un mazzo di fiori, proponendole un viaggio a Cadice. Celia, a questo punto, appare irremovibile e afferma che ormai non si può più fare nulla per loro due e per il loro matrimonio. A quel punto Felipe, una volta andato via, incontra Huertas e decide di trascorrere del tempo con lei. Mauro cerca di raggiungere Teresa, che dopo aver trovato Sara a casa sua, in fretta e furia ha lasciato l'abitazione, ma non riesce a parlare con la donna poiché viene cacciato via dalla maestra. Infine Arturo non ha preso bene la notizia di Elvira di aver deciso di lasciare Liberto e minaccia di spedirla in convento, anche se Rosina cerca di farlo ragionare ma senza molto successo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV