Una Vita torna con l'ultimo appuntamento della settimana, quello in onda venerdì 16 marzo alle 14.10. Dopo il risveglio di Mauro in ospedale e la scarcerazione di Teresa, sembra che finalmente la coppia protagonista della soap spagnola possa vivere felice il proprio sogno d'amore. In realtà sono ancora tanti gli ostacoli che si presenteranno ai due, perché i cattivi (su tutti Cayetana) sono sempre all'opera per distruggere la felicità altrui. In attesa di scoprire cosa accadrà nell'episodio inedito italiano, ecco cosa è accaduto nel precedente, in onda giovedì.
Una Vita - Acacias 38: la puntata precedente
A casa di Arturo, la cena organizzata dal colonnello viene interrotta bruscamente: Liberto e Susana vanno via ma Rosina resta a bere insieme al padrone di casa. Ursula, come al solito, per mettere zizzania dice a Fernando che Teresa lo sta soltanto usando. Lo ha fatto per essere scarcerata ma il suo interesse è solo Mauro. Intanto il coro di Servante ha un grandissimo successo, come previsto. In ospedale Cayetana si sta pian piano riprendendo ma Fabiana teme che la figlia venga poi trasferita in una struttura psichiatrica.
Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 16 marzo 2018
Susana dice a Celia di aver visto il marito in compagnia di Huertas: la donna decide così di affrontare il marito, stanca della situazione e desiderosa di mettere a tutto questo la parola fine.
Sara si mette in contatto con Fernando, avvicinandolo per dirgli di conoscere un segreto su Mauro. L'uomo si mostra interessato. Intanto la notte di Natale, Mauro fa una sorpresa a Teresa, mostrando alla donna amata le immagini di una fiera: è quella alla quale da piccola Teresa ha sognato di partecipare.
Una Vita, la programmazione tv
La soap spagnola Una Vita (Acacias 38) va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo Beautiful, la soap americana trasmessa da Mediaset.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV