Come si aprirà la settimana in compagnia della telenovela Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra? Ad attenderci anche oggi, lunedì 16 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5 ci saranno, come sempre, tante sorprese e nuovi colpi di scena ma prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Guadalupe trova il suo chiosco di fiori distrutto ed è certa che sia opera di Cayetana, Lolita scopre invece che Martín ha regalato un fascio di fiori a Enriqueta e avverte immediatamente Casilda del comportamento ambiguo dell'uomo.Quest'ultima cheide spiegazioni al marito circa quei soldi trovati nel ferro da stiro ma Pablointerviene dicendo che sono i suoi. Felipe intanto chiede a Ramón di licenziare Huertas ma il Palaciòs si rifiuta perchè ormai vincolato a quel contratto. Infine qualcuno si introduce in casa di Cayetana e scrivere un avvertimento su una parete.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 16 ottobre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che la dark-lady di Calle Acacias deciderà di togliersi le bende proprio davanti alla sua casa di famiglia e potrà constatare con i suoi stessi occhi che l'operazione al volto sarà perfettamente riuscita. Cayetana non avrà infatti alcun segno di cicatrice sul suo volto. Nel frattempo Mauro tenterà per l'ennesima volta di convincere Fabiana a discolparsi ma alla fine verrà interrotto dal commissario Del Valle che deciderà inaspettatamente di levargli il caso. Infine Casilda e Lolita chiederanno un aumento e le ferie ai propri padroni ma riceveranno un bel rifiuto e invece Felipe convocherà una riunione per convincere gli altri condomini a cacciare via tutte le domestiche.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV