Quinto e penultimo appuntamento della settimana con la telenovela, Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. E' tempo di un nuovo episodio anche oggi, venerdì 20 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5, ricco di colpi di scena ma come sempre prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto della puntata precedente: in commissariato si presenta all'improvviso proprio Úrsula e l'ispettore Mauro è costretto a chiudere il caso contro Cayetana e Fabiana. Enriqueta affigge dei manifesti per pubblicizzare il suo ultimo film osé dove recita con Martín e Casilda e Lolita decideranno di andarlo a vedere. Nel frattempo il Dott. Galván consiglia a Teresa di tacere la verità alla sua amica Cayetana mentre invece Humildad comunica alle due donne la sua intenzione di abbandonare il patronato e infine il San Ementerio chiede all'istitutrice tornata in Calle Acacias di raccontargli tutta la verità sulla sua ex padrona.
Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 20 ottobre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che la perfida Ursula non vorrà affatto allearsi con Mauro ma nel frattempo la domestica Fabiana verrà scarcerata e sarà davvero sott shock nel ritrovarsi faccia a faccia con la donna che credeva di aver ucciso. Sempre Fabiana poi, rientrerà immediatamente a casa da sua figlia Cayetana per raccontarle gli ultimi sviluppi e il ritorno della sua ex istitutrice nei panni di una ricca signora. Infine Teresa avrà l'ennesimo svenimento mentre la vedova Rosina, su consiglio dello spirito di Maximiliano, si incontrerà da sola con Liberto e i due si baceranno.
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.
Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV