In arrivo un altro pomeriggio su Canale 5 all'insegna della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che tornerà infatti a farci compagnia sul piccolo schermo anche questo martedì 27 giugno 2017 alle ore 14.10 con le sue avvincenti storie ideate da Aurora Guerra già autrice de Il Segreto. Tanti e nuovi colpi di scena, anche nel prossimo episodio della serie, ecco alcune anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 27 giugno
Cominciamo dalla Sotelo - Ruz che continuerà ad approfittarsi della simpatia del segretario Oliva ma si mostrerà sempre più dubbiosa nei confronti della lealtà della sua nuova amica, la maestra Teresa tanto da chiederà a sua madre Fabiana, di seguire per lei la ragazza e cercare di capire cosa starà in realtà nascondendo. La domestica allora seguirà Teresa e scoprirà che questa si sarà recata in commissariato per parlare con Mauro e riferirà tutto a Cayetana che siamo certi non la prenderà affatto bene questa notizia.
La maestra in realtà starà ancora molto male per via del matrimonio del poliziotto con Humildad e soprattutto starà cercando di evitare di presenziare alle nozze dei due, malgrado abbiamo visto nelle puntate precedenti la stessa Humildad insistere in questa direzione. Una volta arrivata in commissariato Teresa però, verrà sopraffatta dalle dichiarazioni di Mauro, quest'ultimo infatti rivelerà alla ragazza che pur di stare con lei sarebbe pronto ad annullare anche subito le nozze. Come si comporterà la dolce e innamorata maestra dinanzi a tele dichiarazione d'amore?
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo del genere soap opera, Il Segreto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV