In arrivo ancora un'altra puntata in prima serata su Canale 5 in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che tornerà in versione serale sul piccolo schermo anche questa domenica 9 luglio 2017. Le sempre più avvincenti trame ideate da Aurora Guerra già autrice de Il Segreto continuano ad appassionare il pubblico nostrano grazie ai numerosi con colpi di scena che ci accompagnano in ogni episodio della serie spagnola. Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova serata con Mauro, Teresa, Cayetana e company.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 9 luglio
Una Vita Acacias 38 torna in prima serata, alle ore 21,10 sulla rete ammiraglia Mediaset e le nuove anticipazioni ci svelano di un sempre più intenzionatao Sig. Palacio, dopo aver saputo della morte del suo socio Gines, ad allontanare la sua famiglia dal quartiere. La moglie Trini si starà infatti trasferendo a casa degli Halvarez- Hermoso mentre Maria Luisa dovrebbe presto raggiungere il fratello in America ma Ramòn in realtà starà pensando di trasferirsi anche lui e tutta la sua famiglia in America per cercare di ricominciare da zero peccato solo che l'uomo verrà presto portato in commissariato da Peirò. In quali nuovi guai si sarà cacciato il capofamiglia dei Palaciò?
Intanto si avvicinerà sempre più la data del matrimonio fra Humildad e il poliziotto Mauro, un'unione questa che continuerà a far soffrire e non poco, la dolce maestra Teresa da sempre innamorata dell'uomo. Intanto Felipe deciderà di organizzare l’addio al celibato per Mauro ma l'uomo invece chiederà a Teresa di trascorrere un’ultima notte con lei. Infine la scrittrice Leonor proverà ad inviare una lettera alla Regina per chiederle di accettare l’indulto per Martin.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV