Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio su Canale 5 alle ore 14.10 circa, in compagnia degli abitanti del quartiere di Acacias 38, i protagonisti della fortunata telenovela spagnola, Una Vita. L'appassionante soap che vanta la firma della stessa autrice de "Il Segreto", Aurora Guerra continua infatti a regalarci, puntata dopo puntata, grandi colpi di scena ma cosa accadrà nel primo episodio della settimana? Prima di svelarvi le anticipazioni, un breve accenno a dove eravamo rimasti con la trama: grazie al tempestivo intervento di Felipe, Teresa e Cayetana usciranno sane e salve dall’incendio ma le condizioni della Sotelo- Ruz sono risultate fin da subito molto più gravi. Il volto della donna rimarrà infatti completamente sfigurato dalle fiamme. Intanto il San Emeterio ha chiesto spiegazioni alla sua sposa di come mai, dato che la stessa non riesce a camminare, è stata invece ritrovata sotto al letto di Cayetana. Infine Trini farà sempre più fatica ad allontanare le avances di Clemente Heredia e per questo ha chiesto aiuto all'amica Celia.
Una Vita - Acacias 38: anticipazioni dell'11 settembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Ramòn, farà visita a Felipe e rivedrà così Trini ma l'uomo manterrà un atteggiamento distaccato nei confronti della donna che invece sarà determinata a smascherare Clemente Heredia. Nel frattempo Teresa difenderà Cayetana in presenza di Mauro e Martin continuerà a vedersi in gran segreto con l'attrice Enriqueta ma il suo atteggiamento insospettirà presto la domestica Lolita. Servante poi, origlierà una conversazione tra Martin e l’attrice e capirà che lui non dovrà ricoprire alcun ruolo nel film che uscirà a breve e infine Cayetana si riprenderà ma nè Fabiana nè Teresa le racconteranno delle cicatrici indelebili sul suo volto, peccato che la donna guardandosi allo specchio capirà presto l'amara verità.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria dalle 14:10-14:45.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV