Sono ripartite su Canale 5 le appassionanti trame della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo e dove a farla da protagonista ci sono sempre le malefatte della dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci anche nelle prossime settimane nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella terza e doppia puntata di oggi in onda mercoledì 23 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Ecco alcune piccole anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 23 agosto
Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che l'ispettore Mauro dopo aver trascorso una notte di passione con la giovane maestra, prometterà a Teresa che lascerà per lei la sua neo sposa. Peccato che mentre i due amanti si saluteranno alla pensione, padre Fructuoso li starà osservando e andrà a riferire tutto ad Humildad.
Nel frattempo a casa Palaciò si continuerà a respirare una brutta aria, infatti Trini e Ramon saranno nuovamente alle prese con altri litigi per via della frequentazione della donna nella nuova casa di Clemente Heredia, l'uomo che ha mandato in rovina la loro famiglia. Intanto nel quartiere di Acacias si preparerà anche una festa d’addio per il giovane Tano e infine Rosina e Leonor si recheranno con Pablo alle scuderie per vedere la nuova cavalla ma quando Rosina deciderà di farci una passeggiata, vedremo l'animale perdere il controllo dell’animale e la vedova venire soccorsa proprio dal giovane Liberto.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va invece i onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV