Una Vita, torna il 4 settembre con un altro appuntamento doppio, come accadrà per tutta la settimana. Mauro è sempre più vicino alla verità su Ursula ed è per questo che i telespettatori italiani presto dovranno salutare alcuni dei personaggi per accoglierne degli altri, come già era accaduto con German e Manuela. Di seguito le anticipazioni del 4 settembre: la puntata per questa settimana avrà inizio alle 14.45 e non alle 14.10 e si protrarrà fino alle 17.10, prima della linea a Pomeriggio Cinque.
Una Vita, anticipazioni del 4 settembre 2018: i (finti) funerali di Elvira
Dopo aver fatto allusioni sulla morte della moglie del colonnello, Arturo ordina al ragazzo di non intromettersi più. Intanto Ursula è viva ma ha perso la memoria: la donna è assistita da Valenciana, la donna che aveva detto a Teresa della gravidanza. La curatrice fa bere l'acqua di una fonte miracolosa proprio ad Ursula. Sara continua a fare il doppio gioco, fingendo di aiutare Cayetana: in realtà è d'accordo con Mauro.
L'uomo vuole continuare a vendicarsi anche se Sara cerca di fargli cambiare idea: nessuno di loro però sa dove si trovi Ursula.Non è la sola, perché anche Teresa intima a Mauro di smettere di cercare Ursula.
Una Vita, anticipazioni del 4 settembre: Ursula curata dalla Valenciana
Ramon vuole riconquistare Trini: con l'aiuto di Lolita le prepara una sorpresa. Si svolge il funerale di Elvira ma Simon pensa sia viva e non si presenta. Intanto fervono i preparativi per la festa di Cayetana, che si svolgerà allo stesso orario di quella della regina: Leonor deve scriverle un discorso ufficiale.
Sulle tracce della Valenciana si mettono Celia e Teresa, per poter così ricevere qualche rimedio per i malesseri della gravidanza di Teresa. Mauro dice a Felipe e Mendez di avere appuntamento con Ursula. Celia e Teresa incontrano la Valenciana ma non vedono Ursula.
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV