Le anticipazioni che riguardano la puntata della soap opera Una Vita-Acacias38 che andrà in onda oggi mercoledì 30 Marzo alle 13.50 su Canale5 ci rivelano che nel quartiere spagnolo sono in corso delle indagini strettamente personali.
La prima è quella che ha iniziato German nei riguardi del Nunez, dopo aver scoperto infatti che quest’ultimo aveva in casa molti libri sull’amnesia, il Dottore di Acacias ha cominciato a riflettere e pensare sul percorso evolutivo della malattia di Justo fino a convincersi che l’uomo in tutto questo tempo abbia mentito a chiunque sulla sua presunta malattia e che lo abbia fatto solo per riconquistarsi la fiducia di sua moglie Carmen/Manuela. German allora si confronterà anche con un suo collega, il Dottor Sepulveda a cui chiederà se per caso esista o meno un farmaco capace di fingere gli effetti di un’ amnesia temporanea.
Nel frattempo l’altra indagine in corso in Una Vita di cui vi parlavamo poc’anzi è invece quella che vede protagonista in prima persona Justo. Questa volta l’uomo sarà impegnato nella ricerca di sua figlia Inocencia e riceverà cattive notizie proprio dall’ investigatore privato che aveva ingaggiato.
Il detective infatti gli comunicherà di aver trovato in riva al fiume le scarpette ricoperte di fango appartenenti a sua figlia e dunque questo non lascerà presagire nulla di buono. Adesso toccherà però al Nunez trovare il coraggio di riferire quanto appena saputo alla povera Manuela che attende da tempo e disperata notizie sulla piccola.
Come reagirà la donna che ha deciso di sacrificare anche il suo amore per il Dott. German pur di avere l’aiuto di Justo e ritrovare Inocencia?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV