Nuovi amori all'orizzonte per la telenovela spagnola ambientata nella Spagna di fine ’800 e in onda tutti pomeriggi su Canale 5 “Una Vita – Acacias 38” Vi sveliamo allora quello che vedremo in tv nelle prossime puntate.
Pablo, innamorato di Leonor ha sofferto molto per il matrimonio che si è celebrato fra quest’ultima e Claudio ma a tiragli su il morale ci ha pensato Casilda . I due sono diventati molto amici e tutto fa presagire alla nascita di un nuovo amore nella soap. Vedremo di sicuro più avanti l’evoluzione di questa amicizia.
Intanto nelle puntate della prossima settimana Pablo decide di accettare un lavoro fuori dal paese e dovrà così lasciare la sua casa. Purtroppo , pochi giorni prima della partenza per via di un incidente a cavallo, il giovane si farà male ad un braccio e si vedrà costretto a non partire più. Ritornerà così al suo vecchio lavoro dove Susana, nonostante il braccio dolorante, costringerà Pablo a fare lo stesso le consegne. Casilda allora cercherà di aiutare l’amico chiedendo dei permessi ed effettuando per lui le consegne. Intanto Leonor torna dal viaggio di nozze ma è ancora innamorata di Pablo, Casilda allora chiederà alla giovane sposa di dimenticarsi del suo amico per evitargli ulteriori sofferenze.
Ma Casilda fa tutto questo per amicizia o perché in lei sta nascendo un sentimento differente nei riguardi di Pablo? La giovane riuscirà a capire ciò che prova realmente e soprattutto a confessarlo all’amico?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV