Una Vita torna anche lunedì 5 novembre alle 14.10 su canale 5 dopo la pausa domenicale e al termine di una settimana esplosiva in tutti i sensi, visto quello che è accaduto nelle puntate italiane della soap spagnola. Colpi di scena a non finire, visto che Aurora Guerra, l'ideatrice della soap, non ha risparmiato nulla per l'uscita di scena di Cayetana, la cattiva di Acacias 38. E così si aprirà un nuovo ciclo per Una Vita, che avrà comunque la sua dark lady, che diventerà Ursula. In attesa delle anticipazioni della puntata di lunedì, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, la puntata precedente: dove eravamo rimasti
Ecco cosa è accaduto nelle puntate precedenti di Una Vita. A casa di Cayetana esplode la bomba piazzata da Ursula. Tutto ciò mentre in casa non c'è solamente la donna ma anche il padre Jaime Alday e Teresa, ferita dalla Sotelo Ruz. Cayetana non riesce a trovare una via di fuga ed è avvolta dalla fiamme, Jaime e Teresa vengono portati in ospedale.
L'uomo è ancora incosciente, mentre Teresa si risveglia. Intanto Cayetana è dichiarata morta anche se il corpo non viene ritrovato. Antonito continua a corteggiare Lolita ed è sempre tenuto d'occhio da Arturo per i suoi investimenti. Simon sta aiutando Adela a ritrovare Carlos: il ragazzo vorrebbe che la donna non tornasse in convento.
Una Vita, anticipazioni del 5 novembre 2018
Dopo quanto accaduto a Cayetana, Rosina chiede a Carmen di lavorare per lei. Motivo per cui Casilda ora teme di perdere il suo posto. Dopo la morte della Sotelo Ruz, nel quartiere qualcuno vorrebbbe organizzare qualcosa in memoria della donna.
Non tutti però sono d'accordo: ad esempio Leonor, visto che Cayetana è stata dichiarata responsabile anche della morte di Manuela, la sorella di Pablo. Jaime si trova in ospedale dopo l'esplosione della bomba a casa di Cayetana. L'uomo non può muoversi né parlare e riceve una visita molto particolare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV