Ancora una puntata da non perdere per i telespettatori che seguono Una Vita, la soap spagnola in onda dal lunedì al sabato su canale 5 alle 14.10. Anche martedì 6 novembre si rinnoverà l'appuntamento con l'episodio italiano di Acacias 38, nei giorni in cui è in atto un grande rinnovamento. Sì, perché dopo anni - era presente dalla prima puntata - il pubblico ha salutato Cayetana Sotelo Ruz. Ufficialmente è morta tra le fiamme del suo appartamento, ma il fatto che non sia stato trovato il suo corpo lascia una porticina aperta ad un eventuale ritorno in scena della perfida dark lady. Non ci sarà nessuna svolta buonista, però: Aurora Guerra ha pensato infatti al personaggio di Ursula, che sarà degna sostituta.
Una Vita, la puntata precedente
Nella puntata di Una Vita andata in onda lunedì, abbiamo visto Rosina chiedere a Carmen di lavorare per lei. Casilda teme di perdere il suo posto di lavoro in casa Hidalgo. Dopo la morte della Sotelo Ruz, nel quartiere di Acacias 38 c'è chi vorrebbbe organizzare qualcosa in memoria della donna, ma Leonor si mostra da subito contraria. Tanta è la sofferenza di Pablo per la morte di Manuela, avvenuta proprio per mano di Cayetana.
Teresa cerca di raccontare a Mauro quello che ricorda dei momenti prima dell'esplosione, mentre Jaime si risveglia e riceve una visita particolare, quella di Fabiana.
Non tutti però sono d'accordo: ad esempio Leonor, visto che Cayetana è stata dichiarata responsabile anche della morte di Manuela, la sorella di Pablo. Jaime si trova in ospedale dopo l'esplosione della bomba a casa di Cayetana. L'uomo non può muoversi né parlare e riceve una visita molto particolare.
Una Vita, anticipazioni del 6 novembre 2018
In ospedale, Fabiana resta sconvolta dall'apprendere che Jaime si è sposato con Ursula. Intanto Adela ha un confronto in convento con la madre superiora: così i telespettatori capiscono che quello che la novizia ha detto di Carlos è tutto immaginario.
Arturo scopre che Antonito non è più in affari con Felipe e con gli altri del quartiere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV