Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 su canale 5, andrà in onda la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. La puntata di ieri si è conclusa con l'uscita dal programma di Giulia Cavaglia, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, infastidita del fatto che proprio il tronista subito dopo che la loro esterna era stata mandata in onda, sia uscito a riprendere Claudia Dionigi, l'altra corteggiatrice infastidita dagli atteggiamenti del tronista in esterna. Questo pomeriggio dovremmo assistere alle esterne di Teresa Langella e Ivan Gonzalez.
Uomini e Donne: Luigi contro Elisabetta
Durante la puntata di ieri, Luigi Mastroianni ha avuto modo di vedere la reazione di Elisabetta Guido, una delle sue corteggiatrici, che si è arrabbiata con la redazione per il modo in cui il pubblico l'attacca in puntata. Per Elisabetta, infatti, la più amata sarebbe Irene Capuano, e questo fa sì che lei diventi insicura nei confronti di Mastroianni che ha deciso di non portarla più in esterna. Inoltre Irene Capuano non sarà presente in studio e il tronista sembra essere dispiaciuto per questo, anche se proprio l'opinionista Gianni Sperti ammette che per la corteggiatrice è stata una prova di coerenza, dal momento che proprio Mastroianni ha deciso di eliminarla nella scorsa puntata, dandole della “buffona e paragonandola a Giulia De Lellis”.
Si passa poi a Teresa Langella la quale è stata accontentata dalla redazione e ha avuto la possibilità di conoscere nuove persone, anche se deciderà di tenere solo un ragazzo di nome Kevin. Nel frattempo la Langella ha avuto modo anche di uscire in esterna con Andrea Dal Corso il quale ha deciso di scusarsi dichiarandosi, nuovamente, per lei. Stessa cosa per Antonio Moriconi, il quale dopo la fine della scorsa puntata ha chiesto di poter incontrare la tronista per cercare di recuperare il rapporto con lei. L'ex tentatrice di Temptation Island, inoltre, ha deciso di cercare Luca Duffrè ammettendo di rivolerlo in puntata.
Uomini e Donne: confermato in prima serata
Secondo alcune indiscrezioni rilasciate su TvBlog, riprese dal settimanale Chi, sembra proprio che dal 2019 Uomini e Donne possa sbarcare nella prima serata di canale 5. A star lavorando a un progetto segreto sarebbero proprio Maria De Filippi e Raffaella Mennoia che vogliono sfruttare al massimo il successo del programma pomeridiano, anche se ancora non si conoscono le modalità in cui vogliano affrontare la prima serata.
Sembra che dagli studi Mediaset non vogliano essere riproposti i format degli anni passati in cui il trono classico si è sfidato contro il trono over, ma si è pensato a qualcosa di completamente diverso.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV