Giovedì 3 gennaio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La puntata, condotta come sempre da Maria De Filippi, si è aperta con Lorenzo Riccardi che ha deciso di presentarsi in puntata vestito elegante fingendo di essere pronto a scegliere una tra le sue due corteggiatrici: Giulia Carvaglia e Claudia Dionigi, come riportato anche dalle anticipazioni del sito Newsu&d.com. Prima di continuare, inoltre, proprio la De Filippi gli ha chiesto se fosse convinto di ciò che stava per fare e lui ha detto di sì e così ha inscenato il giorno della scelta per capire cosa gli avrebbero detto le due ragazze, ed entrambe hanno risposto di sì, salvo poi scoprire che fosse tutto uno scherzo. In quel momento sia Claudia che Giulia si sono arrabbiate molto, anche se la prima ha scelto di rimanere all'interno dello studio mentre Giulia, come al suo solito ha lasciato il programma.
Uomini e Donne: Teresa bacia Antonio e con Andrea..
Teresa Langella è sempre più confusa, ormai tutti hanno capito della sua grandissima attrazione nei confronti di Andrea Dal Corso, e lei stessa ha ammesso che le piace tanto, anche se proprio non riesce a lasciarsi andare. Si comincia dall'esterna tra Teresa e Antonio e proprio la tronista cerca, in più di un'occasione, il contatto fisico con lui dandogli dei piccoli baci a stampo, ma sembra proprio che Antonio non abbia voluto dal momento che ha precisato che vuole che la tronista baci solo la sua scelta. Si passa, poi, all'esterna con Andrea che viene portato dalla Langella a pulire le stalle dei cavalli, poco dopo i due si ritrovano a parlare molto vicini e lo stesso Andrea ammette che avrebbe avuto voglia di baciarla, ma Teresa spiega di non averlo fatto perché prima si era avvicinata ad Antonio e non voleva avere una reazione negativa da parte proprio di Andrea.
Andrea Cerioli, invece, decide di presentarsi a casa di Federica Spano per chiarire, dopo che nella scorsa puntata l'aveva eliminata dallo studio etichettandola come una persona molto pesante. I due decidono, così, di fare una passeggiata in macchina e proprio la Spano ammette di essere molto felice del fatto che Cerioli sia andata a trovarlo. Esterna completamente diversa quella con Arianna, dal momento che tra i due è scattato anche un bacio che ha mandato su tutte le furie la Spano, anche se ha scelto di mantere un basso profilo e Andrea si è arrabbiato per questo.
Uomini e Donne: Luigi bacia Irene
Luigi Mastroianni decide di organizzare un'esterna per Irene Capuano, la corteggiatrice amatissima dal pubblico e la porta al mare dove entrambi decido di mettere un punto alle loro litigate. Tra i due, inoltre, scatta anche il tanto aspettato bacio anche se poi in studio Luigi si lamenta delle mancate reazioni di Sonia e Giorgia, e quest'ultima si giustifica ammettendo che lei è una persona molto riservata e non riesce a sbroccare in pubblico.
Si passa poi a Ivan che continua a discutere con la sua corteggiatrice Sonia con cui proprio non riesce a trovare un punto d'incontro. La prima esterna che ha fatto Ivan, invece, è stata con la corteggiatrice Natalia con cui ha avuto molto di cui discutere dal momento che la giovane donna pensa che il tronista sia lì solo per business, visto anche quello che ha combinato nella versione spagnola del programma, ma Ivan si difende ammettendo che non è così.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV