Sale l'attesa per la riapertura della nuova stagione di Uomini e Donne e come sempre, a farla da padrone, è sempre il trono classico con i suoi tronisti. Secondo alcune indiscrezioni del Vicolo delle News, quasi sicuramente, anche se manca ancora l'ufficialità a sedere su una delle poltrone rosse nello studio di canale 5 sarà Luigi Mastroianni, ex corteggiatore e scelta di Sara Affi Fella, che dopo poco meno di due mesi ha visto naufragare la storia d'amore con la studentessa e modella di Venafro, anche se i motivi ancora non sarebbero del tutto chiari.
Lara Rosie Zorzetto: da Temptation Island a Uomini e Donne
Una delle troniste femminili di Uomini e Donne, quasi sicuramente, sarà Lara Rosie Zorzetto, la ragazza che il pubblico da casa ha imparato a conoscere attraverso il reality show di canale 5, Temptation Island, dove ha preso parte con l'ex fidanzato Michael Di Giorgio, con cui dopo il reality ha deciso di troncare la relazione che avevano da due anni.
A furor di popolo, inoltre, Lara Zorzetto ha conquistato il favore del pubblico e non solo, perché sui social la ragazza è amatissima e seguitissima, soprattutto per il suo modo di fare e di rapportarsi con gli altri.
Lorenzo Riccardi tra i tronisti 2018
Lorenzo Riccardi è riuscito ad ottenere la sedia rossa che tanto desiderava, anche se in un primo momento la stessa Maria De Filippi ha parlato di nuovi volti per il suo dating show, a quanto pare la redazione di Uomini e Donne avrebbe operato un dietro front di decisione, dal momento che in tantissimi sui social, in special modo su Instagram, hanno chiesto che Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, e non scelta della medesima tronista che ha preferito uscire insieme a Luigi Mastroiani, potesse sedere sul trono rosso di canale 5. Sarà, nel caso che i tre fossero confermati, sicuramente interessante scoprire Luigi e Riccardo nelle vesti di corteggiati.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV