Ha destato non poca curiosità il magnifico castello dello speciale Uomini e Donne: la Scelta in cui per prima Teresa Langella svelerà il nome del corteggiatore che è riuscito a conquistare il suo cuore (ricordiamo che sarà uno tra Antonio e Andrea). In tanti si sono chiesti dove fosse quell'affascinante e romantico edificio visto nei promo della puntata in onda il 15 febbraio: ora questi interrogativi hanno finalmente una risposta. Il castello dello speciale Uomini e Donne: la Scelta si trova a Roma, in via dei Due Ponti 100 (nelle vicinanze di via Flaminia) e altro non è che il Castello di Tor Crescenza, le cui sale e i cui giardini spesso si prestano a eventi di vario genere.
Uomini e Donne: la scelta, il Castello farà da cornice
Uomini e Donne, il fortunato programma pomeridiano di canale 5 condotto da Maria De Filippi, sbarca in prima serata per tre speciali appuntamenti che coincideranno con tre scelte. Come detto prima Teresa, poi ci sarà spazio anche per Lorenzo Riccardi e per Ivan Gonzalez. Prima le battute finali in Villa, dove i tre potranno capire quale corteggiatore o corteggiatrice scegliere, poi la festa al Castello di Tor Crescenza.
Un Castello antico, quello scelto dalla redazione di Uomini e Donne: risale infatti al 1100 e a dare l'ordine di costruirlo fu il Marchese Francesco Crescenzi, da cui questo splendido castello prende il nome.
Uomini e Donne, il Castello di Tor Crescenza teatro della festa
Un luogo che non è nuovo ad eventi importanti come sarà la scelte dei tre tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Lì infatti si organizzano eventi, feste, ricevimenti privati, si organizzano dei meeting.
Luogo ricco di fascino e di storia, il Castello conserva infatti opere di valore inestimabile quali statue ed affreschi. E le fontane rendono ancora più elegante un luogo decisamente magico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV