Brutte notizie per Mariano Catanzaro durante la registrazione avvenuta martedì 17 aprile del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista, infatti, ha ricevuto un duro rimprovero dalla conduttrice Maria De Filippi che l'ha definito, senza mezzi termini, finto e costruito. Un vero e proprio getto d'acqua fredda per il tronista napoletano, ed ex corteggiatore, che è sempre risultato molto simpatico non solo al pubblico a casa ma anche a quello in studio.
Mariano Catanzaro: anticipazioni Uomini e Donne
Che il trono di Mariano Catanzaro non suscitasse, nel pubblico a casa, particolare interesse è ormai cosa nota. Il tronista, infatti, non fa che assumere gli stessi atteggiamenti con tutte le sue corteggiatrici e questo fa sì che risulti finto e privo di contenuti. Ad averglielo fatto notare, però, è stata proprio Maria De Filippi durante un battibecco tra il tronista napoletano e una sua corteggiatrice, che però non ha catturato l'attenzione del pubblico in studio
Ti sei mai chiesto perché le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no? [..] Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero, loro sbottano e sono vere tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile
Maria De Filippi non le ha mandate di certo a dire e, durante la registrazione della punata di martedì 17 aprile, ha affrontato la situazione con Mariano Catanzaro il quale ha ammesso che il suo comportamento è dettato, essenzialmente, dal voler piacere a tutti i costi al pubblico del quale teme il giudizio e questo l'ha portato a comportarsi in modo non sempre spontaneo e diretto.
Mariano Catanzaro: corteggiatrici
Al momento l'ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desiree Popper, Mariano Catanzaro sta conoscendo nello studio di Uomini e Donne Eleonora, Valentina e Roberta. Per lui, ovviamente, la scelta sembra essere molto lontana, e non si sa a questo punto neanche se il tronista riesca a trovare la sua anima gemella nello studio di canale 5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV