Momenti concitati nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi, durante il trono over. Gemma Galgani, infatti, ha accusato un attacco di panico. A chiedere l’intervento in studio di un medico è stata Tina Cipollari che spesso provoca la donna che, questa volta, pare non abbia sopportato, come fa di solito, le parole dell’opinionista. Ma cosa avrà detto mai l'indomabile Tina tanto da far crollare la Galgani in uno stato di angoscia simile?
Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani si sente male
Nello studio di Uomini e Donne, durante la puntata del trono over del 29 ottobre 2018, Gemma Galgani è stata colta da un attacco di panico. Questo stato di salute è emerso, quando la torinese è stata attacca, per l’ennesima volta, da Tina Cipollari che è solita criticarne frasi ed atteggiamenti.
L’opinionista, preoccupata, ha chiesto l’intervento di un medico nello studio: Maria De Filippi, vista la situazione, si è avvicinata a Gemma per capire cosa le stesse accadendo. Il dottore, intervenuto sul posto, ha rivelato che la donna era stata colpita da una “crisi d’ansia”.
In un primo momento, Tina ha ironizzato sull’accaduto, dicendo: "Forse ci lascia", ma la padrona di casa le ha suggerito di stare in silenzio: "È una crisi d’ansia. Ha bisogno che tu stia zitta".
Gemma Galgani di Uomini e Donne in crisi con Rocco Feddella
Oltre ai soliti battibecchi con Tina Cipollari, Gemma sta attraversando anche un periodo difficile con Rocco Fredella, il quale - dopo una serie di tira e molla - ha preferito allontanarsi dalla donna.
Una love-story, ormai terminata, che ha gettato nello sconforto la Galgani che, però, non si strugge per amore, nelle ultime occasioni, comen - invece- ha fatto in passato per altri uomini.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/uominiedonne/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV