Martedì 10 aprile 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma d'intrattenimento condotto da Maria De Filippi su canale 5. La registrazione è come sempre partita dal momento goliardico in cui Tina Cipollari conosce i suoi pretendenti che puntualmente arrivano in trasmissione per cercare di rubarle il cuore. Da quando è stata ufficializzata la chiusura del matrimonio con Chicco Nalli, Tina Cipollari è di nuovo alla ricerca del suo principe azzurro. Subito dopo si è passato a parlare di Sara Affi Fella e del suo percorso a Uomini e Donne partendo proprio con il parlare di Lorenzo Riccardi, il corteggiatore che nella scorsa puntata aveva deciso di lasciare lo studio dopo aver visto il bacio tra Sara e Luigi.
Uomini e Donne trono classico: Lorenzo torna in puntata Giordano no
Lorenzo Riccardi decide di far credere a Sara di non essere in puntata per lei e obbliga così, Maria, a dire una piccola bugia alla tronista. Dopo aver scoperto dell'assenza di Riccardi, Sara si rattrista non riuscendo a comprenderne il motivo. Dopodiché la conduttrice ammette che in realtà Lorenzo è presente e che ha chiesto alla redazione di poter vedere la sua reazione nel sapere che non si fosse presentato in puntata. Dopodiché viene mostrata l'esterna avvenuta tra Sara e Lorenzo, a Milano, dove la tronista si è recata per fargli una sorpresa. Durante l'esterna Sara ha ammesso che tra lei e il corteggiatore ci sia qualcosa, ma al momento è confusa e non saprebbe chi scegliere. Successivamente, invece, è stata mostrata l'esterna con Luigi Mastroianni e la tronista ha ammesso candidamente che con Luigi si sente al sicuro e protetta e tra di loro scatta un nuovo bacio.
Si passa, subito dopo a Nilufar che apprende che Giordano Mazzocchi non si sia presentato in puntata e anche quando la redazione prova a chiamarlo il ragazzo decide di non rispondere. Nilufar, inoltre, secondo alcune anticipazioni riportate anche dal sito di NewsU&D.com è stata agitata fin dall'inizio e della puntata anche se poi ha subito gli attacchi di tutti quando Maria ha mostrato l'esterna con Nicolò Ferrari in cui i due si sono scambiati un altro bacio appassionato. Lo stesso Luigi, diventato molto amico di Giordano, ha ammesso che dopo questo bacio è lui stesso a dire che Mazzocchi non dovrebbe tornare in puntata. Nilufar, a questo punto, si difende ammettendo che non è la prima tronista ad aver baciato i suoi corteggiatori e per questo non può essere additata.
Uomini e Donne anticipazioni: Nicolò Brigante a Parigi con Virginia
Nicolò Brigante sembra essere sempre più vicino a una scelta e così in puntata prima viene fatta vedere la sua esterna con Marta Pasqualato, in cui i due parlano del loro percorso e subito dopo viene mostrata l'esterna che Brigante ha scelto di fare con Virginia Stablum. I due, infatti, per l'occasione sono volati a Parigi, la città dell'amore e questo ha mandato su tutte le furie la Pasqualato.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV