Verissimo incrocia la strada di Maria De Filippi. Quella di sabato 12 maggio sarà una puntata speciale del rotocalco condotto da Silvia Toffanin: la presentatrice cambia set e si trasferisce a Roma negli studi di Amici di Maria De Filippi per una puntata evento dedicata al talent show, dal titolo Verissimo Speciale Amici. Un crossover che unirà gli elementi del talk show con quelli del talent del sabato sera di Queen Mary. Toffanin intervisterà, in esclusiva, De Filippi che si è già fatta scappare un’anticipazione ghiotta. “Il mio sogno sarebbe un Amici internazionale”, ha detto. Una sorta di torneo tra talent su più ampia scala. Ma non solo.
Verissimo: ospiti speciali sabato 12 maggio
Verissimo darà grande spazio alle storie dei ragazzi della squadra Blu (Carmen, Einar e Lauren) e di quella Bianca (Biondo, Irama, Emma e Bryan). Oltre ad esibirsi in studio, i concorrenti del programma rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici. Il crossover con Verissimo risponde ad una precisa strategia: approfittando dell’Eurovision Song Contest 2018 che ha fatto posticipare la finale di Ballando con le Stelle al 19 maggio, Amici punta a superare negli ascolti il talent a passo di danza di Rai 1. Sabato 5 maggio, infatti, la gara Auditel si è conclusa con un sostanziale pareggio, con lo show di Rai 1 davanti per un soffio.
Verissimo 2018: Canale 5 lancia la volata ad Amici
Per questo motivo, a poche settimane dalla finale di Amici, a Verissimo ci saranno anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e il direttore artistico Luca Tommassini. I tre sveleranno grandi novità nel meccanismo di eliminazione dei ragazzi. Oltre a quello solito, secondo il giudizio dei professori, ce ne sarà infatti un secondo che avverrà attraverso sfide dirette, proposte e giudicate sempre dalla Commissione Interna. Chi si aggiudicherà questi duelli rimarrà in gara, chi perderà sarà eliminato.
Fonte foto: https://twitter.com/QuiMediaset_it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV