Buono l'esordio di Victor Ros, la miniserie spagnola che ha debuttato ieri, 19 dicembre, su canale 5, a partire dalle 14.45. Si tratta di un prodotto di sei puntate (la seconda serie è attualmente in onda in Spagna) che la rete Mediaset manderà in onda in dodici appuntamenti (ogni puntata sarà 'spalmata' su due giorni) nelle prossime due settimane, per colmare l'assenza di Uomini e Donne che per tre settimane non sarà in onda. Trainata dagli ascolti di Una Vita, che precede Victor Ros, quest'ultima ha collezionato ieri quasi 2 milioni e mezzo di spettatori, poco meno di Una Vita e poco meno de Il Segreto, soap che segue Victor Ros.
Tutta un'altra musica rispetto a quanto accaduto a Victor Ros due anni fa, a cavallo tra il 2014 e il 2015. Stesso periodo, quello natalizio, altra rete (rete 4) e differente orario, visto che era stato trasmesso in prima serata per poi essere spostato in seconda una volta crollati gli ascolti, sotto il milione.
Si rivela dunque vincente la scelta di Mediaset di proporre la serie spagnola in una collocazione piuttosto forte, quella delle soap pomeridiane. Si tratta di una fiction che si basa sui romanzi di Jerónimo Tristante. Oltre a Megan Montaner e Carles Francino, nel cast anche Tomás del Estal e Esmeralda Moya. La serie è ambientata nella Madrid di fine '800, in un momento in cui tanti delitti commessi da un omicida seriale funestano la città. Ad occuparsi del caso è il viceispettore di polizia Víctor Ros.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/victorrositalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV