Quarto appuntamento della settimana con Victor Ros, miniserie spagnola di sei puntate che verrà trasmessa nel corso della pausa natalizia di Uomini e Donne. Ogni puntata verrà divisa in due parti: giovedì 22 dicembre sarà in onda su canale 5 alle 14.45 la seconda parte della seconda puntata (la prima parte è quella in onda il 21 dicembre), La società segreta.
Ecco cosa accadrà: Durante le vane ricerche dei due uomini visti dai testimoni, giunge la notizia che in obitorio un dito del militare è stato trafugato e con esso un anello. Clara viene arrestata durante una manifestazione per il voto alle donne. Liberata da Blázquez, racconta a Victor delle sue iniziative contro l'analfabetismo femminile. Intanto a casa Alvear Aurora è fuggita, mentre suo padre Augusto tenta di dare in sposa la sorella a Don Fernando de la Escosura, vedovo di ritorno da Cuba dopo aver trascorso nell'isola un lungo periodo al servizio della Corona spagnola.
Nel cast della miniserie anche Megan Montaner, l'amata Pepa Balmes de Il Segreto, ora non più nella soap ma a distanza di anni sempre il personaggio più amato.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/victorrositalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV