Torna alle 14.45 del 27 dicembre, dopo la pausa delle giornate natalizie, la miniserie spagnola Victor Ros, che andrà in onda al posto di Uomini e Donne. Venerdì 23 dicembre era stata trasmessa la prima parte della terza puntata e il 27 dicembre arriverà invece la seconda metà. La prima stagione di Victor Ros è composta da un totale di otto episodi che saranno distribuiti nei pomeriggi di canale 5: ogni puntata (della durata di 75 minuti) è divisa a metà.
Ecco quello che accadrà il 27 dicembre: Dopo aver ricevuto l'incarico dell'indagine sul killer delle prostitute, per Victor Ros ci sono altre novità: Don Fernando, appena nominato prefetto, lo promuove ad ispettore di primo livello, secondo in comando al solo Buendía. Venuto a sapere da un prigioniero che la morte del signor Alonso sarebbe stata causata dalla giovane moglie Lucía, Carballo si fa assegnare il caso...
Protagonista di Victor Ros, nei panni dell'omonimo personaggio, è l'attore Carles Francino: i telespettatori italiani che seguivano Cuore Ribelle su rete 4 avranno avuto modo di vederlo proprio in quella soap. Si tratta di una fiction che si basa sui romanzi di Jerónimo Tristante. Oltre a Megan Montaner e Carles Francino, nel cast anche Tomás del Estal e Esmeralda Moya. La serie è ambientata nella Madrid di fine '800, in un momento in cui tanti delitti commessi da un omicida seriale funestano la città. Ad occuparsi del caso è il viceispettore di polizia Víctor Ros.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV