Cosa succederà nell'ultima puntata della settimana in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? Quali altre soprese ci riserveranno anche oggi, sabato 13 maggio 2017, la soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto? Vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione sulla trama dell'amata fiction in onda alle ore 14.10 circa su Canale5.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 13 maggio
Ad Acacias 38 a casa di Cayetana continuano i lavori per la costruzione della scuola del patronato della dark lady ma anche questo pomeriggio qualcosa andrà storto in casa della Sotero- Ruz. Infatti la nobildonna aveva istruito Ursula per procurarsi dei documenti importanti contro un duca che starà invece ostacolando il loro progetto ma quando la goverante racconterà alla sua signora che quella cartellina le è stata inaspettatamente sequestrata dal poliziotto Mauro, Cayetana andrà su tutte le furie e starà per tirare un ceffone alla donna ma Ursula farà in tempo a bloccarla e le dirà che da oggi in poi, non sarà più intenzionata a subire questo trattamento.
Intanto a casa Palaciò vedremo Ramòn in procinto di concludere un pessimo affare e la sua sposa Trini essere molto in ansia per via di tutto ciò, intanto Celia comincerà a nutrire dei sospetti sull'uomo di cui si è invaghita la maestra di Tano. La moglie di Felipe infatti penserà che Teresa abbia preso una cotta proprio per suo marito. Infine Leonor e Rosina scopriranno che le terre acquistate dal defunto Maximiliano saranno piene di oro.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 va in onda dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV