Nuovo appuntamento su Canale 5 con Vuoi Scommettere?, il game show condotto da Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. La quarta puntata sarà trasmessa giovedì 7 giugno alle ore 21:10, come sempre con il suo carico di (tentate) imprese sulle quali gli ospiti di serata dovranno scommettere. In caso di fiducia mal riposta nel concorrente il malcapitato dovrà poi pagare un esilarante pegno, nel solco di quanto visto nel mitico Scommettiamo che…? che tanta fortuna ebbe in Rai negli anni ’90.
Vuoi scommettere? su Canale 5: gli ospiti della quarta puntata
Come sempre vedremo una puntata ricca di ospiti provenienti da vari ambiti. In primo luogo ci sarà Gerry Scotti, uno dei padroni di casa dei game show Mediaset, insieme ad un altro volto noto della televisione come Federica Panicucci. Con loro poi anche la showgirl volto noto di Colorado Cafè Rossella Brescia, oltre alla presenza fissa del comico Andrea Pucci.
Nello studio di Vuoi scommetere? arriverà anche una leggenda del calcio, l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti, a cui si aggiungeranno due artisti tra i più riconoscibili nel panorama italiano attuale. Parliamo di Stefano De Martino, il ballerino ex marito di Belen Rodriguez, e di Annalisa, la cantante giunta terza in classifica all’ultimo Festival di Sanremo.
Vuoi scommettere?: il programma
Lo show è la versione italiana dello storico format tedesco Wetten, dass…?, condotto proprio da Michelle Hunziker dal 2009 al 2011. Come nella versione originale, il gioco prevede che vari concorrenti si sfidino attraverso prove di varia natura (forza, cultura, precisione, memoria, ecc…), con sette ospiti famosi che in ogni puntata scommettono sulla riuscita o meno dell’impresa.
In caso di perdita della scommessa, l’ospite di turno dovrà sottoporsi ad una divertente penitenza, con la presentatrice che nel momento “Tutti contro Michelle” sarà a sua volta oggetto delle scommesse. Il pubblico in studio, a fine puntata, premierà l’impresa migliore della puntata, con il vincitore che si aggiudicherà ben 10000 euro in gettoni d’oro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV